Dental Center Bellacicca_dentista la spezia_studio odontoiatrico Dental Center Bellacicca_dentista la spezia_studio odontoiatrico
IL TUO BENESSERE AL PRIMO POSTO

In ambito odontoiatrico possono verificarsi delle condizioni che costringono il paziente a recarsi con urgenza da un curante per risolvere i sintomi con massima rapidità. Il segno che più di tutti mette in allarme è il dolore, un elemento da non sottovalutare, di cui va ricercata la causa per risolverlo in maniera stabile e godere di un buono stato di salute orale nel tempo.

Tra i motivi più frequenti che portano al ricorso immediato al dentista troviamo:

• pulpite irreversibile
  • pericoronite
  • traumi dentali
  • ascesso dentale
  • alterazioni dei tessuti molli
  • bruxismo associato a dolori articolari o sensibilità

Capiamo l'esigenza di fare con celerità diagnosi e predisporre terapie e medicamenti in grado di risolvere il quadro patologico, per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri pazienti un servizio di numero verde sempre attivo, oltre al recapito cellulare e alla possibilità di contattarci attraverso il nostro sito ed i nostri canali social.

Non vogliamo mail lasciarvi soli e darvi sollievo immediato ai problemi dentali che improvvisamente giungono a turbare le vostre giornate.

Se avete bisogno di noi, ci siamo sempre!

Contattaci, risponderemo velocemente!

Compila la form sottostante e verrai ricontattato il prima possibile. Per urgenze odontoiatriche, chiama il numero 0187/524787.

Dichiaro di aver letto l' informativa privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.